Incontro neo Arbitri con la Dirigenza Sezionale e Andrea Gervasoni

Alcuni giorni fa, i nuovi arbitri arrivati dall’ultimo corso tenutosi in Sezione si sono riuniti con alcuni dirigenti per un’ultima riunione prima del loro debutto.

Arrua Ignacio, Trevisanello Tiziano, Scappi Tommaso, Fava Denis, Angeloni Nicola, Treccani Marco, Quaresmini Samuele si sono riuniti sotto la volontà della Dirigenza sezionale mantovana alla presenza del Presidente MAZZEO Alberto, del vice Presidente, nonché referente del corso presso l’Istituto Gonzaga di Castiglione, RICCIO Renato e del Designatore della Categoria Giovanissimi MARTINO Antonio, che hanno impartito le disposizioni per i debutti.

Insieme ai dirigenti era presente anche GERVASONI Andrea, Responsabile Nazionale Categoria CAI, con il quale i ragazzi hanno potuto interloquire e, in particolar modo, hanno potuto sentire racconti delle sue esperienze e ricevere consigli da un ex-arbitro di grandissimo livello.

Siamo certi che per i ragazzi, questo incontro sarà un ulteriore stimolo per iniziare al meglio il percorso da arbitro.

Buon Futuro…. è Tutto VOSTRO !


1 Comment

  1. Forza Giovani …. c’è Veramente Tanto da Fare e TANTISSIMO DA RACCOGLIERE facendo L’ARBITRO DI CALCIO A MANTOVA IN FIGC !!…. Vogliamo tante persone, giovani e motivate per Affrontare al Meglio un’Attività sportiva di Grandezza Infinita…. VENITE E METTETEVI IN DISCUSSIONE, FARE L’ARBITRO NON È FACILE…. MA TI FA CRESCERE COME UOMO e NON SOLO SPORTIVO…. FALLO … NON TE NE PENTIRAI….. !!!.

    Al gruppo dell’Alto Mantovano dico: la strada l’avete individuata, ora tocca a voi sapere viaggiare ed apprendere al meglio… vedrete se ci credete, vi toglierete delle enormi soddisfazioni !!…
    FORZA E CORAGGIO !!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 AIA MANTOVA

Theme by Anders NorenUp ↑