Organici Nazionali 2019/20

Negli scorsi giorni si sono tenute a Roma le conferenze stampa annuali per presentare le liste riguardanti  i nuovi Organici Nazionali ed i responsabili degli Organi Tecnici Nazionali per la stagione 2019/2020.

Per quanto riguarda gli associati della nostra Sezione, Alessio Marra è stato promosso in CAN D in qualità di arbitro e Federico Olmi Zippilli è passato dal CRA alla CAI.  Andrea Gervasoni, invece, è stato confermato responsabile della CAI.

Confermati anche Giovanni Manara (in qualità di Assistente in CAN PRO) e Giuseppe Anzisi (in qualità di Arbitro alla CAN 5).

Inoltre, per quanto riguarda il CRA Lombardia è stato riconfermato Alessandro Pizzi (della sezione di Saronno) quale presidente del comitato.

Alessio Marra

Federico Olmi Zippilli

Presentazione degli Organi Tecnici e del Responsabile del Settore Tecnico 

1 commento

  1. RENATO

    GRANDI RAGAZZI !!!….
    ORGOGLIO della Sezione di Mantova e sempre sul Pezzo.
    Spirito di sacrificio, determinazione e tanta voglia di fare al meglio…. portano inevitabilmente a riconoscimento sportivo e non solo per viaggiare al massimo per sempre nuovi traguardi… sapendo che ad ogni step…. si deve e si può sempre migliorare….. per un futuro che solo voi potete decidere di avere.

    Forza e Coraggio.

© 2024 AIA MANTOVA

Tema di Anders NorenSu ↑