Corso arbitri all’Istituto Strozzi!

Ecco il nostro Renato Riccio mentre tiene la prima lezione del corso arbitri

In questa foto potete vedere il nostro vicepresidente, Renato Riccio, mentre tiene la prima lezione del nuovo corso arbitri che è partito all’Istituto Strozzi.

Un grosso in bocca al lupo a lui e ai ragazzi che hanno deciso di fare questa nuova avventura, un’avventura che gli cambierà la vita come l’ha cambiata a noi.

Vi ricordiamo che se avete amici, compagni di scuola o cugini che potrebbero essere interessati all’attività di arbitro, i nostri contatti sono:

A presto, vi aspettiamo in sezione!

1 commento

  1. RENATO

    Il Mesaaggio della ricerca di giovani studenti a cui proponiamo una vera possibilità di amare una attività sportiva facendo l’Arbitro è Divertirsi. Negli anni chi voleva arbitrare poteva ed andava fisicamente nella loro sede. Conoscenze, parenti e amici e via a stare insieme vivendo il sistema. Oggi si cercano giovani, parlando tra i banchi nelle scuole e cercando di aiutare a percorrere una esperienza vera con esempi di vissuto arbitrale esperti. Approfittarne è una vera Occasione, chi saprà coglierla Avrà delle vere possibilità di crescere soprattutto come Uomo.

© 2024 AIA MANTOVA

Tema di Anders NorenSu ↑