Abbatangelo tenta la fuga si fanno sotto Ghizzardi e Scalvinoni, sempre più verso quella che sarà una corsa a 3 per aggiudicarsi la Promozione in Lega A. 3 punti separano la capolista dalla diretta inseguitrice Rubami La Var, questo turno ha riservato a entrambe 2 vittorie in zona Cesarini. Il 3-2 contro i Polii è figlio di mezzo punto strappato dopo che Milik centra il palo mancando così la marcatura che sarebbe valsa il pareggio.Con lo stesso risultato mister Ghizzardi batte Delegà,le reti dell’ormai onnipresente Gudmunson e la super gara di Politano lo guidano alla vittoria c’e da menzionare la sfortuna di Real Dego per il votaccio di Natan a seguito del rosso rimediato, dopo che la doppietta di Scamacca stava per portare un bellissimo pareggio. Subito dietro Diego Scalvinoni che mette in saccoccia i 3 punti sul fanalino Aston Birra ormai relegato alla retrocessione per motivi finanziari. il centro classifica vede a poca distanza Francesco e Filomeno: col primo che batte di misura il secondo complice la gufata tirata in quel lontano martedì (che vi riportiamo qui sotto):

“Però dai Filo, non ti abbattere
Il fantacalcio va così e sono sicuro che ti rifarai alla grande già dalla prossima giornata, sei troppo forte avanti così che il tuo avversario non ha le minime speranze, contati già il +3 che non hai portato a casa questa settimana”


Tra un mix della solita fortuna e antisportività ‘CSKA la rissa’ vince di misura contro ‘contributi Inps srl’ e si mantiene saldo al centro della classifica.