Fabiano Preti agli ottavi di finale di Champions


Ancora una gara di prestigio per il nostro Arbitro Mantovano FABIANO PRETI che, dopo l’ottima prestazione di SuperCoppa Italiana tra Juventus e Milan svoltasi a Dubai, torna in campo in una gara prestigiosa, in un palcoscenico di assoluto rilievo, quello della Champions League.

Fabiano PRETI è da tempo ai massimi livelli nazionali ed internazionali, con prestazioni di altissimo livello: questo è per tutta la Sezione motivo di orgoglio, non solo per il Presidente Alberto Mazzeo ma per tutti gli arbitri virgiliani compresi gli ultimi appena arrivati, neopromossi dall’ultimo Corso Arbitri.

Preti a breve sarà presente ad una Lezione Specifica congiunta dove in Sede a Borgo Virgilio Cerese, ben 14 ragazzi di età compresa tra i 16 e 18 anni, Corsisti tra Castiglione dell’Istituto Francesco Gonzaga e del Falcone Alberghiero di Gazoldo, seguiranno una lezione direttamente con Fabiano Preti, supportati dai Dirigenti Sezionali.

1 commento

  1. Renato

    Sicuramente molti arbitri vedranno nella propria Sezione di Mantova un arbitro con la A maiuscola. Molte altre Sezioni che non hanno arbitri ai massimi livelli nazionali o internazionali cercano, come comprensivo, un coinvolgimento per dare agli arbitri più giovani, ma non solo, entusiasmo, esperienza, novità, aggiornamenti, curiosità che caratterizza la vita di un Arbitro con la A maiuscola.
    Tutti gli arbitri devono sapere di essere tra i migliori al mondo e “Arbitri” come Fabiano Preti, Andrea Gervasoni, Copelli Cristiano, e tanti altri che hanno dato molto a Mantova negli anni sanno che vivere la Sezione il proprio cammino di esperienza a certi livelli, condividerli con i giovani è Fare il bene proprio e del futuro.
    Fabiano è l’espressione del modello Arbitro da imitare, facendo proprio uno stile di fare l’Arbitro con la A Maiuscola;
    Forza Giovani Arbitri abbiamo tanto da raccontare per farvi Crescere come si Deve….

© 2024 AIA MANTOVA

Tema di Anders NorenSu ↑