Da Coverciano un nuovo Webinar Tecnico dedicato ai neo arbitri e agli allievi che stanno seguendo in corsi in tutt'Italia

Si terrà  (venerdì 16 dicembre), a partire dalle ore 18:30 in diretta da Coverciano, un Webinar Tecnico Arbitrale per gli allievi che stanno seguendo in queste settimane i corsi organizzati dalle varie Sezioni italiane e per i neo arbitri tesserati dal 1 luglio 2022.

L’appuntamento, organizzato dall’Associazione Italiana Arbitri, segue altre iniziative formative simili svolte nei mesi scorsi.

Confermato il format dal titolo “6 parole da mettere nel borsone”, con gli interventi del Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange, del Responsabile della CAN Gianluca Rocchi, degli arbitri internazionali Marco Guida, Fabio Maresca, e Maria Sole Ferrieri Caputi, e dell’arbitro di Serie A Matteo Marcenaro . Ogni relatore tratterà infatti un tema specifico legato all’attività arbitrale.

Sarà inoltre possibile rivolgere domande in diretta, inviando messaggi Whatsapp ad un numero di servizio che sarà comunicato alle Sezioni.

Proseguono quindi le iniziative con cui l’Associazione Italiana Arbitri vuole portare un contributo tecnico e motivazionale ai propri associati e a coloro che presto affonteranno gli esami di fine corso. Tutti i partecipanti al Webinar Tecnico Arbitrale riceveranno dalle proprie Sezioni un link per seguire l’evento e i riferimenti attraverso i quali interagire in diretta.

Fonte :https://www.aia-figc.it/news/da-coverciano-un-nuovo-webinar-tecnico-dedicato-ai-neo-arbitri-e-agli-allievi-che-stanno-seguendo-in-corsi-in-tuttitalia-20884/