Il Campionato di Corsa per Arbitri di Calcio, ogni anno, decreta il Campione e la Campionessa AIA, con i migliori temi in gare sulla distanza dei 10km, in media il tragitto che percorre un direttore di gara durante una partita di calcio.

La RefereeRUN riprende così con un programma di eventi che chiuderà questa stagione sportiva.

La prossima occasione per gli arbitri di staccare il tempo per la classifica sarà a in occasione del Memorial “Ferrentino” a Sarno il 29 maggio 2022 con partenza ore 8:30

Info&Iscrizioni: https://www.camelotsport.it/site/evento?id=425 specificando all’atto della registrazione alla gara come società AIA-Associazione Italiana Arbitri.

A seguire un appuntamento assolutamente da non perdere quello con la gara che ha dato il via a tutta la manifestazione ovvero la Run&Smile di Porto San Giorgio (FM) del 2 giugno 2022 con partenza ore 9:30.

Informazioni e iscrizioni sul sito: https://www.psgrunners.it/run-smile-2022/ sempre selezionando la casella Arbitri.

Quest’anno concluderà la stagione della RefereeRUN una gara rinviata ovvero la WeRunRome che per l’occasione sarà il Memorial “Stefano Mattera” per ricordare il Presidente della Sezione di Roma1 prematuramente scomparso lo scorso anna.

La gara si svolgerà a Roma il 18 giugno 2022 in versione serale con partenza alle ore 21:30. Info: https://www.werunrome.com/

Le iscrizioni per gli arbitri, che saranno inseriti nel Rione Colonna: https://bit.ly/38ONr7M, dove bisognerà inserire il codice sconto riservato agli Arbitri AIA: RefereeRUNper ottenere il prezzo così bloccato come da accordi con l’organizzazione.

 

Appendice della stagione, già alla seconda edizione, una prova speciale di corsa in montagna a squadre composte da 3 atleti; il Trail K+ Antey-Chamois che si disputerò il prossimo 26 giugno 2022 con partenza alle ore 6:00 e sarà dedicato al ricordo di Loris Azzaro.

Informazioni: http://cervinosportevents.it/ e iscrizioni: https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=54924

In ogni tappa sarà presente uno stand AIA dove tutti gli associati potranno ritirare la maglia tecnica ufficiale AIA.

Per eventuali iscrizioni  scrivere alla mail Sezionale mantova@aia-figc.it